Settore giovanile
Cagliari, gli impegni del settore giovanile nel week end
Cagliari, gli impegni del settore giovanile nel week end: la Primavera impegnata nel posticipo in casa del Milan. trasferta contro i rossoneri anche per l’Under 17
Vigilia di un altro turno di campionato anche per la formazioni del settore giovanile del Cagliari. La Primavera di Max Canzi, reduce dal pareggio contro l’Udinese ed imbattuto da quattro partite, sfiderà a domicilio il Milan, penultimo in classifica. Il match, in programma lunedì alle 19, verrà trasmesso in diretta televisiva su Sportitalia. Trasferta in Lombardia anche per la formazione Under 17 guidata da Martino Melis: anche i giovani rossoblù sfideranno i pari età del Milan al “Vismara” domenica alle 15. Sosta per Under 16 e 15, non per le due compagini Under 14, entrambe in campo domenica alle 9: la squadra del girone A ospiterà la Ferrini Quartu ad Asseminello, mentre quella militante nel girone D sarà di scena al “Cuccureddu” di Alghero contro il Porto Rotondo.
Cagliari, il programma delle squadre giovanili nel week end
- Primavera, 11ª giornata: Milan-Cagliari lunedì 10 ore 19 “Stadio “Franco Ossola”, Varese.
- Under 17, 12ª giornata: Milan-Cagliari domenica 9 ore 15 Centro Sportivo “Vismara”, Milano;
- Under 14 (girone A), 12ª giornata: Cagliari-Ferrini Quartu domenica 9 ore 9 Centro Sportivo “Asseminello”;
- Under 14 – girone D, 12ª giornata: Cagliari-Porto Rotondo domenica 9 ore 9 Campo “Pino Cuccureddu” (loc. Maria Pia), Alghero.