2014
Cagliari, promozione per i tifosi in vista delle gare con Fiorentina e Chievo
Il Cagliari lancia una nuova iniziativa rivolta ai tifosi in vista delle prossime sfide interne con Fiorentina e Chievo Verona, in programma rispettivamente domenica 30 novembre alle ore 15 e lunedì 8 dicembre alle 19. Come riportato sul sito ufficiale del club, infatti, la società rossoblù, nell’intento di riempire il Sant’Elia (e forse anche per testare la partecipazione dei tifosi nell’ottica della realizzazione del nuovo stadio) lancia la promozione “tutti allo stadio”: con un solo biglietto sarà possibile assistere ad entrambi i match a prezzi vantaggiosi.
La promozione avrà inizio contestualmente alla vendita dei biglietti per la gara con la Fiorentina sino a esaurimento scorte, ed è valida in tutti i settori dello stadio ad eccezione della Curva Sud, che in occasione della gara con il Chievo sarà riservata alle delegazioni delle società dilettantistiche sarde. Inoltre, per l’occasione la tariffa speciale dedicata agli Under8 è stata estesa a tutti i bambini e le bambine Under10, che potranno dunque assistere a due gare alla cifra totale di 2 euro, e sono confermate anche le tariffe ridotte per Donne, Under18, Over65, Universitari e Diversamente Abili. Per i possessori della tessera del tifoso sarà inoltre possibile acquistare il pacchetto anche tramite web.
La società invita tutti coloro che aderiranno alla promozione a conservare il proprio biglietto, ma riserva comunque ai tifosi la possibilità di acquistare anche il singolo biglietto per il match contro la Fiorentina. In questo caso, sino a mertedì 25 novembre sarà possibile acquistare il tagliando per la Curva Sud al prezzo di 14 euro, anziché 18. Sempre per la sfida con i viola sono confermate le tariffe ridotte per Donne, Under18, Over65, Universitari e Diversamente Abili e la possibilità di acquistare il ticket tramite web, usufruendo così di uno sconto del 10% rispetto al prezzo iniziale.