2013

Cagliari, pronto il tridente Cossu-Pinilla-Ibarbo

Pubblicato

su

Il Cagliari si avvicina sfida di oggi pomeriggio alla Juventus Stadium contro i campioni d’Italia. Per l’occasione la coppia Pulga-Lopez avrà a disposizione quasi l’intera rosa, ad eccezione dell’infortunato di lungo corso Pisano e di Cabrera, out per un problema alla caviglia. I tecnici, ritrovano però Mauricio Pinilla, che ha scontato le due giornate di squalifica rimediate contro l’Udinese e che sembra in pole per una maglia da titolare in avanti al fianco di Ibarbo, con il rientrante Cossu alle loro spalle.

Nella conferenza stampa di ieri, il tecnico Ivo Pulga ha promesso massimo impegno da parte dei suoi ragazzi, che cercheranno così di rovinare la festa a una Juventus a caccia del record di punti. Per l’occasione il tecnico dei bianconeri Conte, che dovrà fare a meno degli squalificati Pirlo e Pogba, sembra intenzionato a concedere la passerella a chi ha avuto meno spazio durante la stagione.

Queste le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-5-2): Storari, Caceres, Bonucci, Chiellini, Isla, Giaccherini, Marrone, Marchisio, Peluso, Quagliarella, Matri.

CAGLIARI (4-3-1-2)Agazzi, Perico, Rossettini, Astori, Murru, Ekdal, Conti, Nainggolan, Cossu, Pinilla, Ibarbo.

Exit mobile version