2013

Cagliari, quanti nomi per la porta! Per Agazzi il Monaco ci prova

Pubblicato

su

Come riportato ieri dalla nostra redazione, dopo settimane di corteggiamento, la trattativa tra Cagliari e Fiorentina per Micheal Agazzi sembra essersi quasi completamente arenata a causa delle divergenze tra domanda e offerta. Il club viola sembra infatti essersi irrigidito per la poca propensione di Cellino a fare sconti e sta valutando le alternative.

Nella trattativa potrebbe allora inserirsi il Monaco. Il club del Principato, guidato da Claudio Ranieri, è alla ricerca di un estremo difensore per affrontare il ritorno in League 1 e nei giorni scorsi ha fatto un sondaggio con il presidente Cellino. Al momento si tratta solo di un interessamento, ma non è escluso che a breve possa esserci una svolta nella trattativa. 

Intanto, il Cagliari prosegue la ricerca di una valida alternativa in caso di partenza del portiere bergamasco. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la soluzione più gradita al club rossoblù risponde al nome di Francesco Bardi, che potrebbe rientrare nella trattiva per Nainggolan con l’Inter, anche se il giocatore sembra essere vicino al Livorno, dove nel frattempo è finito un altro giovane nel mirino del Cagliari, il centrocampista Benassi.

Ecco perché la società rossoblù sta valutando numerose soluzioni, una delle quali potrebbe essere interna, con la promozione di Avramov a titolare. Gli altri nomi sono quelli di Brignoli, Leali e Colombi, tutti giovani portieri tenuti sotto osservazione dal Cagliari, che però non smette di seguire anche le piste che portano a giocatori di maggiore esperienza come Frison, che difficilmente resterà un’altra stagione a Catania a fare la riserva, e Benassi, che dopo il mancato approdo in B con il Lecce non è intenzionato a stare un’altra stagione in Prima Divisione. 

 

 

 

 

 

 

Exit mobile version