News
Cagliari, quanto è importante Nandez per i rossoblù
Nandez, centrocampista del Cagliari, è fondamentale per gli equilibri tattici dei rossoblù. L’uruguaiano è un leader in mezzo al campo
Nandez, centrocampista del Cagliari, è fondamentale per gli equilibri tattici dei rossoblù. L’uruguaiano è un leader in mezzo al campo, trascina i compagni ed è sempre l’ultimo a mollare. In questi giorni si è vociferato circa l’interessamento di diversi club alle prestazioni del centrocampista. Gli isolani, tuttavia, non possono fare a meno di lui.
Nandez ha 27 anni, è nel pieno della maturità calcistica e si è inserito bene fin da subito nell’ambiente isolano. L’uruguaiano è uno dei pochi ad essere rimasti dopo la retrocessione nel campionato cadetto. In Sardegna è arrivato nel 2019, ed ha totalizzato 131 presenze. Non essendo molto abile in fase realizzativa, ha segnato soltanto 4 volte. Nell’ultima stagione, Fabio Liverani come Claudio Ranieri, hanno puntato molto su di lui. La rimonta contro il Parma, nella semifinale di andata dei playoff giocata alla Unipol Domus, nasce da un pallone recuperato proprio da Nandez.