Cagliari, quattro giocatori impegnati con le rispettive Nazionali: il programma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, quattro giocatori impegnati con le rispettive Nazionali: il programma

Pubblicato

su

Il Cagliari si gode la promozione in Serie A ma quattro giocatori rossoblù non hanno ancora finito la stagione

Cagliari trionfa, così come i suoi tifosi. La squadra rossoblù è reduce da un ritorno trionfale e da veri e propri eroi in Serie A dopo un solo anno di sofferenza nella cadetteria. L’eroico sforzo dei ragazzi di mister Claudio Ranieri porta a una risalita nel massimo campionato italiano agguantata all’ultimo minuto della finale playoff di ritorno grazie al tocco magico di Leonardo Pavoletti. Il numero 30 rossoblù dissipa le ombre della retrocessione passata, riportando la squadra nel campionato che le spetta di diritto. Non è ancora finita la stagione per alcuni rossoblù. Sono ben 4 i giocatori del Cagliari convocati dalle rispettive Nazionali.

Gianluca Lapadula giocherà due amichevoli con il suo Perù. La prima partita è in programma il 16 giugno a Seul contro la Corea del Sud. Il 20 giugno, sempre in amichevole, Lapadula e compagni affrontano il Giappone. Due amichevoli anche per Adam Obert e la Slovacchia Under 21: 15 giugno contro l’Ungheria U21 e il 20 giugno contro l’Austria U21. Per Zito Luvumbo ed Antoine Makoumbou sono in programma le gare di qualificazione della Coppa d’Africa: l’Angola giocherà sabato 17 giugno in trasferta contro la Repubblica Centroafricana mentre il Congo giocherà contro il Mali domenica 18 giugno. Di seguito, il programma completo:

LAPADULA – Corea del Sud-Perù (16 giugno), Giappone-Perù (20 giugno)

OBERT – Slovacchia U21-Ungheria U21 (15 giugno), Slovacchia Under21-Austria U21 (20 giugno)

LUVUMBO – Repubblica Centroafricana-Angola (17 giugno)

MAKOUMBOU – Mali-Congo (18 giugno)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.