Archivio
Cagliari, Rafael mette in palio la maglia su Instagram
Complici prima la squalifica e poi l’infortunio di Marco Storari, nelle ultime giornate di campionato la porta del Cagliari è stata difesa da Rafael. Il portiere brasiliano si è fatto trovare subito pronto quando chiamato in causa, non facendo rimpiangere il più quotato compagno e conquistando le simpatie dei tifosi rossoblu. Protagonista nelle vittorie casalinghe contro l’Atalanta, parando un rigore a Paloschi, e il Crotone, Rafael ha voluto sfruttare il momento per ringraziare i tifosi del Cagliari per il supporto e il calore dimostrati mettendo in palio sul proprio profilo Instagram la maglia indossata in questo avvio di stagione.
Questo il suo messaggio: «Amici e amiche, da oggi voglio regalarvi la possibilità di essere ancora più vicini a me e alla mia vita. La maglia che vedete l’ho utilizzata in questo inizio di campionato ed è un regalo per voi. Vi chiedo di seguirmi sul mio profilo Instagram e, in ogni commento, taggate 3 vostri amici. Scrivetemi fino a lunedì 10 ottobre alle ore 12.00, poi sarà sorteggiato il vincitore che riceverà in regalo la mia maglia del Cagliari».
Amici e amiche, da oggi voglio regalarvi la possibilità di essere ancora più vicini a me e alla mia vita. La maglia che vedete l’ho utilizzata in questo inizio di campionato ed è un regalo per voi. Vi chiedo di seguirmi sul mio profilo Instagram e, in ogni commento, taggate 3 vostri amici. Scrivetemi fino a lunedì 10 ottobre alle ore 12.00, poi sarà sorteggiato il vincitore che riceverà in regalo la mia maglia del Cagliari. #forzacasteddu ????????
Una foto pubblicata da RF1 RAFAEL (@rf1rafael) in data: 7 Ott 2016 alle ore 00:11 PDT