2015

Cagliari, Ranieri non convinto dalla proposta di Giulini. Ipotesi Novellino?

Pubblicato

su

Ieri sera il patron rossoblù Tommaso Giulini, in compagnia del suo vice Filucchi e del ds Capozucca, ha incontrato a Roma l’ex ct della nazionale ellenica Claudio Ranieri. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de L’Unione Sarda, l’imprenditore milanese, da un anno alla guida del sodalizio di Viale La Playa, avrebbe proposto al 63enne tecnico un progetto ambizioso per riportare immediatamente i rossoblù in Serie A.

 

Ranieri, tentato dall’idea di tornare in Sardegna dopo averla lasciata nel lontano ’91, avrebbe chiesto a Giulini un biennale a cifre importanti. Di diverso avviso il patron rossoblù, il quale avrebbe recapitato al tecnico un’offerta non superiore ai 400mila euro a stagione. Le parti sarebbero distanti, difficile ipotizzare un riavvicinamento. 

 

Giulini valuta così le possibili alternative. Sfumati i vari Guidolin, Ventura, Iachini, Sarri e Gasperini, il numero uno isolano, come riportato da Il Corriere dello Sport, starebbe valutando, tra gli altri, anche il nome di Walter Novellino.

 

 

Exit mobile version