News
Cagliari, Ranieri si aspetta un Nandez trascinatore: prima la sfida con il Brasile
Cagliari, Claudio Ranieri si aspetta un Nahitan Nandez trascinatore dei rossoblù: prima ci sarà la sfida con il Brasile
Il Brasile per ricaricarsi, la Salernitana per confermarsi. Il percorso del centrocampista Nahitan Nandez sarà all’incirca questo da qui alla prossima settimana. Il Cagliari ed il suo tecnico Claudio Ranieri sperano di avere la miglior versione possibile del giocatore convocato dall’Uruguay di Marcelo Bielsa.
“El Leon” è tornato al gol nella sconfitta contro la Roma ma, cosa ancora più importante, è tornato a ruggire in ogni zona del campo: sulla fascia con la maglia de “la Celeste”, a centrocampo con quella dei rossoblù. L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea che Sir Claudio è pronto ad affidarsi tanto al suo dinamismo quanto a alla sua spinta caratteriale. Il classe 95′ non si è fatto abbattere da questo grigio avvio di stagione – nel quale i sardi hanno già dovuto affrontare Inter, Atalanta, Milan, Fiorentina e Roma – e lo vorrà dimostrare allo stadio Arechi di Salerno.
La partita contro la squadra campana del nuovo tecnico Filippo Inzaghi può rappresentare un punto di svolta per i rossoblù, i quali poi sfideranno Frosinone, Udinese (in Coppa Italia) e Genoa. Siamo alle porte di un periodo lungo quindici giorni il quale potrebbe dire tanto delle prospettive future della formazione isolana!