News
Cagliari, Ranieri trae degli spunti positivi dalla sfida del Maradona. Il punto
Cagliari, Claudio Ranieri può trarre degli spunti positivi dalla sfida dello stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli
La sconfitta contro il Napoli per 2-1, presso lo stadio Diego Armando Maradona, non ha abbattuto il Cagliari ed il suo allenatore Claudio Ranieri. Nonostante l’uno-due subito (frammezzato dalla reazione firmata da Pavoletti), i rossoblù possono guardare alle prossime partite con fiducia.
Il tecnico capitolino può essere soddisfatto per due aspetti in particolare, l’applicazione e la mentalità mostrati contro la squadra allenata dall’ex Walter Mazzarri. I suoi giocatori hanno mostrato fin da subito, soffrendo tutti insieme, la grande concentrazione applicata al tipo di partita che li attendeva. Inoltre è emerso ancora una volta, recuperando dal gol del primo vantaggio azzurro, l’atteggiamento mentale della formazione sarda: una squadra che non si arrende mai. Ci sono quindi degli spunti estremamente positivi per il tecnico degli isolani, il tutto in vista delle prossime fondametali sfide salvezza contro Hellas Verona, Empoli e Lecce!