2015

Cagliari-Rappresentativa Barbagia, le formazioni ufficiali: Di Gennaro alla prima in regia

Pubblicato

su

Prima amichevole estiva per il Cagliari di Massimiliano Rastelli, che quest’oggi si troverà di fronte una rappresentativa di calciatori barbaricini. Il tecnico rossoblù si affida all’esperienza dell’estremo difensore pisano Marco Storari, protetto da una retroguardia inedita formata dai terzini Balzano e Murru e dai centrali Krajnc, prelevato in questa sessione di calciomercato dal Genoa, e Del Fabro. Regia affidata all’ex Vicenza Di Gennaro, affiancato da capitan Dessena e Donsah. In avanti sarà il brasiliano Farias il suggeritore delle punte Sau e Capello.

 

CAGLIARI: Storari, Balzano, Krajnc, Del Fabro, Murru, Dessena, Di Gennaro, Donsah, Capello, Farias, Sau. A disposizione di mister Rastelli: Cragno, Colombo, Barella, Barreca, Benedetti, Deiola, Fossati, Joao Pedro, Melchiorri, Pisacane.

 

RAPPR. BARBARICINA: Pili, Balloi, Loddo, Pinna, Ladu, Pili, Secci, Manca, Calaresu, Forma, Tocco. A disposizione di mister Mameli: Corda, Gioi, Mastromarino, Suley, Sedulesu, Serra, Perda, Patta, Boi, Lungi, Mocci, Noci.

Exit mobile version