2015
Cagliari, Rastelli ne convoca 23 per Trapani: Donsah out
Mister Rastelli prepara la sfida al Trapani, in programma in Sicilia domani sera e valida per il terzo turno della Coppa Italia. L’allenatore del Cagliari ha convocato per la gara 23 giocatori, potendo contare sull’organico al completo eccezion fatta per l’infortunato Ceppitelli.
Nella conferenza stampa di presentazione del match il tecnico ha fatto il punto sullo stato di forma dei suoi, individuando il Trapani come primo vero assaggio di quello che i rossoblù dovranno affrontare nel prossimo campionato di Serie B.
Fra i tanti temi toccati da Rastelli c’è stata anche l’occasione per parlare di Godfred Donsah, al centro di un caso per via delle velleità di adeguamento contrattuale manifestate dal suo entourage. Ancora è da chiarire la posizione del giocatore, che comunque a dire del tecnico non ha al momento la giusta concentrazione per affrontare situazioni di questa complessità. Fra i convocati spicca quindi l’assenza del ghanese, con tutta probabilità lasciato a riposo in attesa che passi la bufera.
Questi i 23 rossoblù chiamati dal mister per la gara di domani:
Portieri: Colombo, Cragno e Storari
DIfensori: Balzano, Barreca, Benedetti, Capuano, Del Fabro, Krajnc, Murru, Pisacane
Centrocampisti: Barella, Deiola, Dessena, Di Gennaro, Fossati, Joao Pedro, Munari
Attaccanti: Capello, Farias, Giannetti, Melchiorri, Sau