2014
Cagliari, rimandato l’arrivo di Tabanelli
Non si è ancora conclusa la prima giornata di ritorno del campionato di Serie A, ma i riflettori continuano a rimanere puntati sul mercato. E i rumors interessano anche il Cagliari, uscito sconfitto dal confronto di questo pomeriggio con l’Atalanta, e per il quale si attendono novità in entrata, dopo le cessioni di Ariaudo e Nainggolan, l’addio inosservato di Rui Sampaio e l’arrivo ancora avvolto nel mistero del trequartista brasiliano Adryan.
Nelle ultime settimane, il nome accostato con insistenza al Cagliari per il centrocampo è quello di Andrea Tabanelli del Cesena, ma secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale, l’arrivo del centrocampista romagnolo è ancora rimandato. Nella giornata di oggi era infatti previsto un contatto a Bergamo tra le parti, ma l’incontro è slittato. Per l’arrivo del giocatore, prestito oneroso con diritto di riscatto, serve soprattutto l’ok del presidente Cellino, che però non è ancora arrivato.
Il Cesena sembra intenzionato ad aspettare sino a martedì, anche perché il club dell’ex rossoblù Pierpaolo Bisoli sembra aver già individuato il sostituto di Tabanelli in Belingheri, per il quale esiste già l’accordo con il Livorno. Chiusura della trattativa rimandata dunque, ma non sono escluse novità in serata.