Cagliari: ripresa degli allenamenti ad Asseminello, differenziato per Sau - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari: ripresa degli allenamenti ad Asseminello, differenziato per Sau

Pubblicato

su

Dopo l’ennesima sconfitta casalinga della stagione e dopo le dimissioni di Zdenek Zeman, arrivate in mattinata, il Cagliari ha ripreso la preparazione in vista del match di domenica pomeriggio sul campo della Fiorentina. I rossoblù si sono ritrovato questo pomeriggio ad Asseminello, curiosamente proprio mentre l’ormai ex tecnico rossoblù dava l’addio al Cagliari nella conferenza stampa tenutasi nella club house di Assemini. 

Come riporta il sito ufficiale del club, la seduta è stata diretta dal preparatore atletico Gianfranco Ibba: i giocatori impiegati nella partita di domenica scorsa contro il Napoli hanno svolto un lavoro defaticante ed aerobico, mentre il resto del gruppo è stato impegnato in un lavoro aerobico, seguito da una serie di partitelle a tema su campo ridotto. Unici assenti Cragno Murru, impegnati con la Nazionale Under 20, mentre ha lavorato a parte Marco Sau. Per domani è in programma una doppia seduta d’allenamento, che dovrebbe essere diretta dal nuovo tecnico rossoblù. 

 

 

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.