News
Cagliari, ripresi gli allenamenti: guai muscolari per Cerri e Rog
Brutte notizie per Maran alla ripresa degli allenamenti: Cerri e Rog dovranno stare fermi alcune settimane. La squadra intanto prepara Inter-Cagliari
Alle spalle il pareggio di Brescia, il Cagliari comincia a preparare la prossima, difficile sfida in casa dell’Inter. Il tecnico Maran, che deve già rinunciare a Pisacane per squalifica, non potrà contare nemmeno su Cerri e Rog. I due sono stati sottoposti ad esami strumentali che hanno evidenziato guai muscolari piuttosto rilevanti. L’attaccante ha riportato una elongazione-distrazione di primo grado ai flessori della coscia sinistra, mentre per il centrocampista si parla di una distrazione di pari entità ai flessori della coscia sinistra. Per entrambi si prospetta uno stop di tre settimane, con tempi di recupero variabili a seconda del decorso individuale. Oggi a riposo anche Ragatzu, ancora alle prese con la tonsillite.
INFORTUNATI CAGLIARI: LISTA E TEMPI DI RECUPERO
Il gruppo intanto si prepara al lunch match di domenica al Meazza, oggi la seduta pomeridiana è stata incentrata su tecnica e potenza aerobica con una parte in palestra ed una in campo.