2014

Roma-Cagliari, giallorossi senza Astori e Iturbe. Panchina per Totti?

Pubblicato

su

Domenica pomeriggio il Cagliari di Zdenek Zeman affronterà all’Olimpico di Roma i giallorossi allenati dal tecnico francese Rudi Garcia. La Lupa, che ha festeggiato con una scintillante vittoria sul CSKA Mosca il ritorno in Champions League, penserà ora alla sfida casalinga contro i sardi. Oltre ai lungodegenti Strootman, BalzarettiBorriello, la Roma dovrà fare a meno di Astori e Iturbe, infortunatisi nella gara di ieri. L’ex Cagliari si è fermato a causa di una distorsione al ginocchio destro, mentre l’ala argentina ha avuto un problema muscolare.

CASTAN KO- Ai box anche il centrale brasiliano Leandro Castan. Il brasiliano, come riporta il sito ufficiale della società capitolina, è stato colpito da una forma di otite acuta e oggi non si allenerà. Difficie, se non impossibile, un suo recupero in vista del Cagliari.

4-3-3 ANTI-CAGLIARI- Scelte obbligate in difesa per Garcia. Davanti a De Sanctis ci saranno Maicon, Yanga Mbiwa, Manolas e Cole. In mezzo al campo tornerà sicuramente titolare De Rossi, che non ha giocato la partita di ieri a causa di una squalifica. Capitan Futuro sarà affiancato dall’ex rossoblù Nainggolan e da Pjanic. Nel tridente offensivo Garcia potrebbe concedere un turno di riposo a Totti, preferendogli Destro. Sulle fasce invece spazio a Florenzi e Gervinho.

 

Exit mobile version