News
Cagliari-Roma, le probabili formazioni
Lopez punta su Andreolli e Pisacane dal 1′. In attacco ballottaggio tra Sau e Farias. Di Francesco rilancia Bruno Peres e Gonalons
Contro la Roma Diego Lopez è pronto a schierare ancora il Cagliari formato 3-5-2. L’uruguaiano, scottato dalla deludente prova di Genova, non sembra intenzionato a passare alla difesa a quattro. Buone notizie dall’infermeria rossoblù. Prezioso il recupero di Miangue, ancor di più quello di Pisacane. Il difensore napoletano giocherà probabilmente dall’inizio insieme ad Andreolli e Ceppitelli. Sulla fascia destra ci sarà Faragò, mentre a sinistra Miangue è in ballottaggio con Lykogiannis. In mezzo invece pochi dubbi: regia affidata a Barella, protetto ai lati da Ionita e Padoin. Davanti insieme a Pavoletti spazio a uno tra Sau e Farias.
QUI ROMA – In casa Roma mister Eusebio Di Francesco potrebbe concedere un turno di riposo a Florenzi. Al posto dell’esterno classe ’91 è pronto Bruno Peres. Conferma in vista invece per Fazio, Manolas e Kolarov. A centrocampo scaldano i motori l’ex Nainggolan, Gonalons e Lorenzo Pellegrini. In attacco infine sono sicuri del posto Dzeko e Under, mentre El Shaarawy dovrebbe spuntarla su Schick.
Cagliari-Roma, i probabili undici di Lopez e Di Francesco:
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Andreolli, Ceppitelli, Pisacane; Faragò, Ionita, Barella, Padoin, Miangue; Sau, Pavoletti.
All. Diego Lopez
ROMA (4-3-3):Alisson; Bruno Peres, Fazio, Manolas, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy.
All. Eusebio Di Francesco