Cagliari, rossoblù subito in campo per preparare la sfida al Torino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, rossoblù subito in campo per preparare la sfida al Torino

Pubblicato

su

Nemmeno il tempo di godersi l’importante vittoria conquistata ieri sera contro il Verona che per il Cagliari di Diego Lopez è già tempo di tornare in campo per preparare la sfida di domenica pomeriggio sul campo del Torino.

Come riporta il sito ufficiale della società, infatti, i rossoblù si sono ritrovati stamani ad Assemini: lavoro di scarico in acqua, massaggi e relax per i giocatori scesi in campo ieri sera, mentre gli altri, dopo il riscaldamento, hanno svolto esercizi di tecnica e rapidità e, in chiusura, partitella a ranghi ridotti. 

Il tecnico rossoblù ha potuto contare sull’intera rosa a disposizione, il solo Adryan ha svolto lavoro differenziato a causa del problema rimediato al ginocchio. Per la gara di Torino, Lopez ritrova Dessena, che rientrerà dalla squalifica, ma dovrà fare a meno ancora di Conti, che contro i granata sconterà l’ultima delle tre giornate di squalifica rimediate in seguito all’espulsione nella gara con la Lazio, e Pinilla. Il cileno, diffidato, è stato ammonito ieri poco dopo il suo ingresso in campo e verrà sicuramente fermato per un turno dal Giudice Sportivo. 

Per domani, è prevista una nuova seduta di allenamento nel pomeriggio. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.