Cagliari, sabato parte il primo tour de force della stagione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, sabato parte il primo tour de force della stagione

Pubblicato

su

Sabato Avellino, martedì Entella e nuovamente sabato contro il Latina. Tre partite in una settimana. Partirà da questo week-end il primo di tanti tour de force che aspetteranno il Cagliari nel corso di questa stagione. Con l’inizio posticipato del campionato di Serie B sono infatti numerosi i turni infrasettimanali in calenario. Il primo sarà martedì prossimo a Chiavari, dopo la partita del Sant’Elia contro l’Avellino. L’Entella, già battuta 5-0 in Coppa Italia, sarà una squadra completamente diversa e rivoluzionata rispetto a quella di agosto. Dopo la Liguria, i rossoblù ospiteranno nuovamente sabato alle 15 il Latina, altra formazione da non sottovalutare in questo campionato estremamente equilibrato.

Il Cagliari è atteso ad una settimana dura, di straordinari, in cui dovrà fare più punti possibili. Con ogni probabilità Rastelli inizierà ad effettuare i primi turnover, necessari in un campionato così lungo. Chi nelle prime due giornate è statao poco impiegato troverà più spazio. Perché, come confermato dallo stesso tecnico, il Cagliari ha venti giocatori titolari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.