News

Cagliari Salernitana: la moviola della partita dei rossoblù

Pubblicato

su

Cagliari Salernitana: quest’oggi vi riportiamo la moviola della partita dei rossoblù di Claudio Ranieri presso la Unipol Domus

Nelle giornata di ieri il Cagliari di mister Claudio Ranieri si è imposto con il risultato di 4-2 contro la Salernitana, il tutto nella 28a giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Quest’oggi vi riportiamo la moviola della partita dei rossoblù presso la Unipol Domus, tramite il Corriere dello Sport, posti sotto la direzione del signor Fourneau della sezione di Roma 1. L’analisi:

Partita non semplicissima ma diretta con semplicità da Fourneau, chiusa con 26 falli e 3 gialli, provvedimenti tecnico disciplinari congrui con la partita. Recupero: 5’ (1’+4’)

CON IL SAOT – La prima rete del Cagliari la segna il SAOT: l’assistente numero uno, Prenna, segnala onside sul lancio di Zappa per Lapadula, in effetti eradifficile stabilire l’esatta posizione, visto che l’attaccante rossoblù è in gioco per la punta del piede di Fazio, resta una decisione al limite, forse si poteva aspettare.
IN CAMPO – Lo stesso assistente numero uno prende invece in campo due decisione: Jankto è oltre la linea difensiva della Salernitana sul lancio di Deiola, corretto annullare il gol realizzato da Gaetano. Sul lancio di Makoumbou, infatti, l’ex giocatore del Napoli è oltre Fazio, stavolta nessun dubbio, il VAR ha solo confermato.
IN GIOCO – Regolare il primo gol di Shomurodov: al momento del passaggio di Augello, infatti, l’uzbeko è tenuto in gioco da Pirola.

Exit mobile version