2014
Cagliari-Samp, iniziativa della società per i tifosi residenti nella penisola
Il nuovo Cagliari targato Tommaso Giulini guarda con particolare attenzione ai tifosi rossoblù, nell’intento di riavvicinare i sostenitori alla squadra e riportare il pubblico allo stadio. Così, in vista della prossima sfida di campionato contro la Sampdoria, in programma domenica 19 ottobre alle ore 15 al Sant’Elia, la società rossoblù promuove una nuova iniziativa, dopo quelle già realizzate in occasione delle precedenti gare, rivolta in particolare ai tifosi del Cagliari residenti lontano dalla Sardegna.
Come riporta il sito ufficiale del club, infatti, la società rossoblù in collaborazione con l’operatore Zucca Viaggi ha organizzato un pacchetto per i tifosi rossoblù e doriani comprensivo di volo andata e ritorno Milano-Cagliari e Roma-Cagliari, trasferimento in pullman allo stadio, pranzo nel Settore Hospitality dello stadio, assicurazione medico/bagaglio e biglietto per lo stadio in Tribuna Laterale o Settore Ospiti. Il costo dell’offerta è di 185 € da Roma e 200 € da Milano, ed è valida fino ad esaurimento posti.
L’orario dei voli è il seguente. Da Milano Linate la partenza è fissata alle ore 9.15, mentre il rientro da Cagliari alle 19.55. Da Roma Fiumicino, invece, il volo decollerà alle ore 9.20, mentre il percorso inverso dall’aeroporto del capoluogo della Sardegna inizierà alle ore 21.
La società ricorda inoltre che i tifosi interessati all’acquisto del pacchetto dovranno fornire fotocopia di un documento d’identità valido, fotocopia del codice fiscale e della tessera del tifoso (se residenti in Liguria).
Per ulteriori informazioni e prenotazioni è necessario scrivere via mail all’indirizzo info@zuccaviaggi.it o telefonare a uno dei seguenti numeri di telefono: 070.668602 – 070.654668 – 331.1820815