News
Cagliari-Sampdoria, le reazioni dei rossoblù sui social – FOTO
Le reazioni dei giocatori del Cagliari sui social dopo il pareggio per 2-2 della Sardegna Arena ottenuto in rimonta contro la Sampdoria
Il Cagliari non può che essere soddisfatto dopo il 2-2 casalingo contro la Sampdoria. Sotto 2-0 e con i cambi esauriti prima della fine del primo tempo, i rossoblù hanno reagito alla grande nella ripresa. Prima l’errore di Viviano ha aiutato Farias a sbloccarsi in campionato in modo fortunoso. Poi il colpo di testa di Leonardo Pavoletti. Sui social – e in particolare su Instagram – i giocatori di Lopez hanno commentato così il match.
PISACANE – Per la seconda volta consecutiva è dovuto entrare a freddo per sostituire un compagno infortunato. Ma lui si è fatto trovare pronto: «Sempre pronti a sudare – scrive su Instagram – a sacrificarsi, a non mollare mai. A lottare su ogni pallone. Ogni partita è una prova di carattere. Ripartiamo da qui, da un grande secondo tempo di un grande gruppo».
CRAGNO – Non era al 100% e, come Pisacane, è stato chiamato all’ultimo secondo a stringere i denti per sostituire Rafael. Il risultato? È stato votato migliore in campo dai nostri lettori. «Un punto conquistato col cuore! Avanti così ragazzi!», il suo commento su Instagram.
IONITA E VAN DER WIEL – La catena di destra, senza Barella (squalificato) e Faragò (infortunato) ha ripreso a funzionare nel secondo tempo grazie a loro due. Il cross per il 2-2 di Pavoletti porta la firma del moldavo, mentre l’olandese ha fatto finalmente vedere di che pasta è fatto con un’ottima prova. «Dopo un inizio difficile – scrive van der Wiel –abbiamo dimostrato grande carattere e determinazione per rientrare in partita, orgoglioso di questa squadra». Artur Ionita si è invece limitato ad una foto dell’esultanza con Pavoletti dopo il 2-2, accompagnata dai colori rossoblù.
PAVOLETTI E PADOIN – «Sembrava una partita persa ma questo gruppo non si arrende mai», scrive Pavoloso. «Rimonta da gruppo vero che crede in quello che fa», il pensiero di Simone Padoin.