News
Cagliari-Sampdoria, le reazioni dei rossoblù sui social – FOTO
Le reazioni dei giocatori del Cagliari sui social dopo il pareggio per 2-2 della Sardegna Arena ottenuto in rimonta contro la Sampdoria
Il Cagliari non può che essere soddisfatto dopo il 2-2 casalingo contro la Sampdoria. Sotto 2-0 e con i cambi esauriti prima della fine del primo tempo, i rossoblù hanno reagito alla grande nella ripresa. Prima l’errore di Viviano ha aiutato Farias a sbloccarsi in campionato in modo fortunoso. Poi il colpo di testa di Leonardo Pavoletti. Sui social – e in particolare su Instagram – i giocatori di Lopez hanno commentato così il match.
PISACANE – Per la seconda volta consecutiva è dovuto entrare a freddo per sostituire un compagno infortunato. Ma lui si è fatto trovare pronto: «Sempre pronti a sudare – scrive su Instagram – a sacrificarsi, a non mollare mai. A lottare su ogni pallone. Ogni partita è una prova di carattere. Ripartiamo da qui, da un grande secondo tempo di un grande gruppo».
Un post condiviso da Fabio Pisacane (@fabiopisacane) in data:
CRAGNO – Non era al 100% e, come Pisacane, è stato chiamato all’ultimo secondo a stringere i denti per sostituire Rafael. Il risultato? È stato votato migliore in campo dai nostri lettori. «Un punto conquistato col cuore! Avanti così ragazzi!», il suo commento su Instagram.
Un post condiviso da Alessio Cragno (@alecragno27) in data:
IONITA E VAN DER WIEL – La catena di destra, senza Barella (squalificato) e Faragò (infortunato) ha ripreso a funzionare nel secondo tempo grazie a loro due. Il cross per il 2-2 di Pavoletti porta la firma del moldavo, mentre l’olandese ha fatto finalmente vedere di che pasta è fatto con un’ottima prova. «Dopo un inizio difficile – scrive van der Wiel –abbiamo dimostrato grande carattere e determinazione per rientrare in partita, orgoglioso di questa squadra». Artur Ionita si è invece limitato ad una foto dell’esultanza con Pavoletti dopo il 2-2, accompagnata dai colori rossoblù.
Un post condiviso da Gregory van der Wiel (@gregoryvanderwiel) in data:
Un post condiviso da Artur Ionița (@artur.ionita) in data:
PAVOLETTI E PADOIN – «Sembrava una partita persa ma questo gruppo non si arrende mai», scrive Pavoloso. «Rimonta da gruppo vero che crede in quello che fa», il pensiero di Simone Padoin.
Un post condiviso da Leonardo Pavoletti (@pavoletti) in data:
Un post condiviso da Simone Padoin (@simopado20) in data: