2013
Cagliari-Sassuolo, i consigli per il fantacalcio
Appuntamento, come ogni sabato, coi fantamister in vista di Cagliari-Sassuolo. Una partita che sulla carta dovrebbe favorire i padroni di casa, ma il Sassuolo nelle ultime gare ha sempre regalato emozioni anche fuori casa. Ma vediamo quali sono i giocatori che potrebbero fare al caso vostro.
CAGLIARI – Dopo la prestazione dell’Olimpico, visto anche l’assenza di Michael Agazzi, se nella vostra rosa avete Vlada Avramov, potrete schierarlo senza alcun problema. Rientra Nainggolan, che farà riaccomodare Eriksson in panca. Ekdal non è al top e probabilmente salterà anche questa giornata. Meglio non schierarlo. In avanti dovrebbero essere confermati Ibarbo e Sau con Andrea Cossu alle loro spalle. Pinilla squalificato.
SASSUOLO – L’analisi dal punto di vista fantacalcistico della formazione emiliana è molto semplice. La formazione di Eusebio Di Francesco è sempre andata a segno con quattro giocatori: Berardi, Zaza, Floro Flores e Schelotto. Chi sarà della partita è sicuramente Berardi (terzo miglior marcatore della Serie A insieme a Tevez e Palacio), che verrà affiancato a Zaza. Floro Flores non ci sarà per squalifica, mentre Schelotto dovrebbe partire titolare. Una scommessa per la partita? Marrone.