2013

Cagliari sconfitto, è fuori dalla Coppa Italia

Pubblicato

su

Serata storta per il Cagliari al Rocco di Trieste, dove il Frosinone è riuscito ad avere la meglio per due a uno al termine dei tempi supplementari.

I rossoblù hanno subìto il gol di Daniele Ciofani al 27′ ma sono stati rapidi a riprendere il risultato grazie a Pinilla. Poco prima dell’intervallo però un intervento scomposto di Dessena ha costretto il Cagliari all’inferiorità numerica: il signor Russo ha infatti sventolato il cartellino rosso sotto il naso del centrocampista (oggi ancora una volta terzino) rossoblù.

Secondo tempo in affanno quindi, anche se la palla mandata contro la traversa da Nainggolan proprio in chiusura avrebbe meritato miglior fortuna. Nei supplementari il risultato non si è schiodato fino all’ultimo respiro, quando Curiale ha trafitto Agazzi regalando agli uomini di Stellone il passaggio del turno.

I tabellini:

CAGLIARI: Agazzi, Dessena, Rossettini, Astori, Murru, Ekdal, Conti, Nainggolan, Cabrera (43′ Perico), Pinilla (88′ Sau), Ibarbo (63′ Nenè). A disposizione Avramov, Ariaudo, Avelar, Eriksson.
All. Diego Lopez.

FROSINONE: Zappino, Frabotta, Bertoncini, M. Ciofani, Crivello, Gucher, Carrus (46′ Gori), Frara, Paganini, D. Ciofani (97′ Curiale), Cesaretti (65′ Aurelio). A disposizione Mangiapelo, Formato, Vitale, Altobelli, Crescenzi, Soddimo.
All. Roberto Stellone.

Exit mobile version