News

Cagliari, Scuffet è di nuovo decisivo: Ranieri continuerà a puntare su di lui? Il punto

Pubblicato

su

Il Cagliari vede finalmente il meglio di Scuffet. Il portiere rossoblù è stato testimone di una parata decisiva contro il Genoa

Il Cagliari vince contro il Genoa e parte del merito va sicuramente a Simone Scuffet. Nel secondo tempo, infatti, il portiere isolano si è reso partecipe di una grande parata che ha evitato un possibile pareggio della formazione di Alberto Gilardino. Un intervento tanto importante quanto decisivo per l’esito del match. Il Cagliari vince e ottiene la sua seconda vittoria consecutiva in campionato, la terza se si considera la Coppa Italia. Lo stesso Claudio Ranieri, nella conferenza stampa post Genoa, ha sottolineato l’importanza di un giocatore come Scuffet fra i pali.

«Radunovic è stato il portiere della B che più mi ha entusiasmato, quest’anno non so per quale motivo ha fatto 2/3 errori, Scuffet l’abbiamo preso per questo per aver un secondo di tutto rispetto e vado avanti con lui per il momento. Parata molto importante nel finale, ma quella situazione non può accadere».

Parole che fanno comprendere come il tecnico isolano continuerà a puntare sulle manone dell’ex portiere dell’Udinese. Il prossimo avversario sarà la Juventus di Massimiliano Allegri.

Exit mobile version