Cagliari, il play di centrocampo potrebbe essere già in casa: lo scenario - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Cagliari, il play di centrocampo potrebbe essere già in casa: lo scenario

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Il Cagliari in questa stagione ha sofferto l’assenza di un vero regista. Ma se la soluzione fosse già in casa rossoblù?

La stagione del Cagliari, tra i tanti problemi, è stata segnata dall’assenza di un vero e proprio regista di centrocampo. Sia nel mercato estivo che nel mercato invernale il tanto atteso play non è arrivato, ma se la soluzione fosse già in casa rossoblù?

Le buone prestazioni del Cagliari Primavera allenato da Agostini non stanno passando certamente inosservate. Tra i tanti chi si sta mettendo in luce in questa stagione è forse uno dei giocatori più attesi, visto il nome e il cognome che porta, stiamo parlando di Bruno Conti Jr. Il centrocampista figlio e nipote d’arte sta inanellando una serie di prestazioni positive nel Cagliari Primavera, l’ultima in ordine di tempo contro il Sassuolo. Il ragazzo ha messo in mostra un visione di gioco e una tecnica davvero eccellente: geometrie, cambi di campo, lanci lunghi e fraseggi corti sono il repertorio più frequente per Conti. A questo si aggiunge anche una grinta non indifferente, trasmessa da papà Daniele, che lo stanno portando ad essere un giocatore completo. Il Cagliari potrebbe pensare a lui come regista a centrocampo per il futuro e chissà, anche in un presente visto che per la salvezza ci sarà bisogno del tutto per tutto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.