Cagliari Serie A, bisognerà lottare su ogni pallone in ogni partita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Serie A, bisognerà lottare su ogni pallone in ogni partita

Pubblicato

su

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si sta preparando alla nuova stagione di Serie A 2023/2024. I rossoblù avranno come prerogativa la lotta su ogni pallone

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si sta preparando alla nuova stagione di Serie A 2023/2024. I rossoblù avranno come prerogativa la lotta su ogni pallone, come sottolineato dallo stesso tecnico romano in conferenza stampa. Il massimo campionato italiano, a differenza di quello cadetto, metterà di fronte agli isolani squadre con un tasso tecnico e qualitativo superiore. Come sempre, il club sardo dovrà far valere la compattezza di gruppo e lo spirito guerriero. L’organico agli ordini di Sir Claudio sarà composto da giocatori esperti ma anche da tanti giovani interessanti. Queste le parole del tecnico in conferenza stampa: «La filosofia sarà lottare su ogni palla, poi tutto è figlio delle partite, ogni squadra di Serie A ha accorgimenti tattici diversi. I numeri non contano più nulla. Tutti cambiamo tattica in corso. Dobbiamo essere pronti a farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.