News
Cagliari, il debutto di Mina: buon uno contro uno con Lukaku
Cagliari, il debutto dell’esperto centrale difensivo Yerry Mina: nonostante tutto buona la prima, ha retto il confronto con Lukaku
Nella giornata di ieri c’è stata la prima volta con la maglia rossoblù per un nuovo giocatore del Cagliari di mister Claudio Ranieri. E’ infatti arrivati il debutto per l’esperto centrale difensivo Yerry Mina, il quale nonostante tutto ha ben figurato nel confronto con Romelu Lukaku. I rossoblù hanno perso per 4-0 ma il giocatore colombiano è stato forse il migliore in campo della formazione strada. Non ha mai permesso all’attaccante belga di trovare lo spazio (e/o il tempo) per girarsi in area di rigore. Ancora meno tempo gli ha concesso per controllare un pallone sulla trequarti. Il classe 94′ ex Everton e Barcellona ha mostrato di che pasta è fatto nel match contro la Roma, la quale prima punta è stata ampiamente limitata.
L’esperto tecnico capitolino può ripartire dalla partita giocata dal difensore arrivato dalla Fiorentina, il tutto puntando subito dritto verso la sfida contro la Lazio di Maurizio Sarri. Il confronto contro i biancocelesti andrà in scena alla Unipol Domus, sabato 10 febbraio a partire alle ore 15:00.