Focus
Cagliari, serve una scossa per riprendersi: quanto può servire Nandez?
Il Cagliari è reduce da due pesanti sconfitte contro Lazio e Spezia. Una scossa è necessaria, quando può servire Nandez?
Il Cagliari necessita di una scossa urgente per poter riprendere la marcia verso la salvezza iniziata in questo nuovo anno e interrotta nella gara contro la Lazio, persa per 3-0 e nel big match contro lo Spezia perso per 2-0.
Cinque gol subiti, che senza i miracoli di Cragno sarebbero potuti essere di più, e zero gol negli ultimi 180 minuti sono un chiaro segnale che il Cagliari si sia arenato e abbiamo bisogno di un qualcosa per ripartire. Se questo qualcosa arrivasse dall’infermeria con il recupero dell’ormai desaparecido Nahitan Nandez? L’uruguaiano è fermo ai box da metà gennaio, l’ultima gara contro la Roma all’Olimpico, e l’auspicio di mister Mazzarri di riaverlo in gruppo la scorsa settimana ancora non si è avverato. El Leon ha ancora cinque giorni per smaltire l’infortunio e rimettersi a disposizione di allenatore e compagni in vista della sfida contro il Milan che, grazie alla sua grinta e tenacia, potrebbe svoltare portando quel qualcosa che è mancato al Cagliari nelle ultime uscite: il coraggio di osare.