2014
Cagliari, settore giovanile: Allievi a Cittadella, i Giovanissimi ospitano il Milan
Con la prima squadra di Lopez impegnata al Sant’Elia contro l’Udinese e la Primavera di Vittorio Pusceddu attesa dal grande match contro il Milan di Pippo Inzaghi ad Assemini, non si esaurisce il ricco programma di impegni rossoblù del weekend.
Andiamo a vedere, basandoci su quanto riportato sul sito ufficiale del club, quali saranno le sfide che attendono le varie squadre della “Cantera” cagliaritana.
SABATO, GIOVANISSIMI REGIONALI E PROVINCIALI – I primi a scendere in campo saranno i Giovanissimi Regionali, domani alle 16:30 ad Assemini contro il Lanusei. I Giovanissimi Provinciali seguiranno due ore più tardi, alle 18:30 saranno di scena a Sanluri.
DOMENICA, GIOVANISSIMI E ALLIEVI NAZIONALI – Si arriva così a domenica, giornata che vedrà protagoniste le formazioni di Allievi e Giovanissimi che diputano i tornei nazionali. La squadra allenata da mister Giorgio Melis scenderà in campo a Cittadella, obiettivo proseguire la striscia di buoni risultati ottenuti nelle ultime giornate. Fischio d’ainizio fissato per le 14:30.
ANCORA MILAN – I Giovanissmi di Pietro Pillosu invece se la dovranno vedere anch’essi con la corazzata Milan (avversaria anche della Primavera): per i rossoblù nulla da perdere in una sfida sulla carta “impossibile”, ma nel calcio, come nella vita, si sa… tutto può succedere!
Forza Ragazzi!