2015
Cagliari, settore giovanile: i risultati del week-end
Due successi, un pareggio ed una sconfitta. Questo il bottino del settore giovanile nell’ultima giornata di campionato, nella quale è rimasta ferma la Primavera di Canzi (ripresa del campionato prevista per sabato prossimo, con i rossoblù che saranno impegnati ad Udine).
Come si legge nel sito del Cagliari, i Giovanissimi regionali di Pillosu hanno trovato la settima vittoria su otto gare grazie al rotondo successo contro l’Atletico Calcio. Il 6-0 maturato ad Assemini porta le firme di Fredrich, Cuccu, Porceddu, Cappai e Desogus (doppietta).
Pari a reti bianche per gli Under 17 Lega Pro. In casa del Giana Erminio le occasioni per sbloccare il match, da una parte e dall’altra, non sono mancate. Lo 0-0 porta comunque un punto prezioso che consente ai ragazzi di Filippi di salire a quota 13 in classifica.
Sconfitta casalinga per gli Under 17 A-B. E’ finita 4-1(rete isolana di Manca), ma il risultato era già compromesso dopo un quarto di gara, con il tabellino che segnava 2-0 per i veneti. Rimane a 7 punti la squadra di Cossu, in attesa di recuperare due gare.
Gli Under 15 Nazionali si sono imposti sul campo del Como per 3-0. Reti tutte nella prima frazione: ha aperto le danze Cannas su penalty, raddoppio di Vinci e poi Marigosu di nuovo dagli undici metri. I ragazzi di Suazo si trovano attualmente quarti in classifica dietro ad Atalanta, Milan ed Inter.