2015

Cagliari, settore giovanile: vittorie di prestigio per U17 A e B e U17 Lega Pro

Pubblicato

su

 

In attesa della gara della prima squadra, impegnata questa sera al Sant’Elia contro il Vicenza, il settore giovanile ha portato a casa risultati importanti. Oltre la vittoria della Primavera per 4-1 sul Verona, si contano infatti tre vittorie ed una sconfitta per le squadre rossoblù impegnate nei campionati giovanili. Ad Assemini gli Under 17 A e B di mister Cossu hanno superato la Lazio per 2-0 grazie ad una rete per tempo: Selis ha firmato il vantaggio allo scadere della prima frazione, Mastromarino ha raddoppiato direttamente da calcio d’angolo nella ripresa.
Pesante sconfitta esterna per gli Under 15 Nazionali di Suazo a Milano contro l’Inter. Il risultato finale è di 6-0. I giovani rossoblù hanno finora raccolto 12 punti in 7 partite.
Rotondo successo per i Giovanissimi Regionali di mister Pillosu, che ad Assemini hanno spazzato via la Gialeto grazie alle reti di Avaro, Casula e Conti (doppietta), per il 4-0 finale.
CHiude la positiva giornata della cantera rossoblù la prestigiosa vittoria per gli Under 17 Lega Pro, che hanno sconfitto il Milan in trasferta. I ragazzi di mister Filippi sono andati sotto nonostante la superiorità numerica, ma grazie alla doppietta siglata nel giro di sei minuti da Gagliano hanno ribaltato il match e portato a casa tre punti.

 

Exit mobile version