Focus
Cagliari, ci si mette pure la sfortuna: un dato preoccupa Nicola!
Cagliari, ci si mette pure la sfortuna contro la formazione isolana: un dato dei rossoblù preoccupa l’allenatore Davide Nicola
L’edizione odierna del quotidiano Corriere dello Sport ha messo in evidenza dei numeri appartenenti al Cagliari nelle prime uscite stagionali. Oltre al valore degli avversari incontrati ci si mette pure la sfortuna contro la formazione isolana.
Infatti c’è un dato dei rossoblù che sta preoccupando l’allenatore Davide Nicola, il quale si è comunque dimostrato soddisfatto della produzione offensiva dei suoi. Finora i sardi hanno stabilito il record di legni colpiti centrandone ben 5, l’ultima la traversa di Razvan Marin dopo la grande parata del portiere del Napoli Alex Meret. In tutto ciò non sono rientrate nel conteggio i due consecutivi colpite da Yerry Mina e Gianluca Gaetano contro i partenopei, era infatti già scattato il fuorigioco per la posizione del colombiano. Ci sarà da invertire il trend per la squadra del tecnico piemontese, la quale è attesa dal fondamentale scontro diretto contro l’Empoli di Roberto D’Aversa!