Cagliari, Sherri torna subito in gruppo ad allenarsi dopo la sosta nazionali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Sherri torna subito in gruppo ad allenarsi dopo la sosta nazionali

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Cagliari, Alen Sherri l’estremo difensore dei rossoblù è tornato subito ad allenarsi al CRAI Sport Center dopo la sosta nazionali

Il Cagliari di Davide Nicola è tornato ad allenarsi nel pomeriggio in vista della gara di domenica contro il Monza, fondamentale in vista della lotta salvezza. Tra i presenti c’è anche il ritorno dell’estremo difensore Alen Sherri, impegnato fino a ieri sera con la propria nazionale, l’Albania. Non ha trovato minutaggio nei due match giocati, ma appena ha avuto occasione è tornato subito in Sardegna per ritrovare i compagni di club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.