News
Cagliari, Shomurodov in panchina contro il Brest: possibile impiego contro il Palermo?
Il nuovo attaccante del Cagliari Shomurodov potrebbe giocare contro il Palermo in Coppa Italia? Panchina contro il Brest
Il Cagliari si prepara per la prima partita ufficiale della stagione 2023/24. La squadra rossoblù giocherà il prossimo 12 agosto contro il Palermo. La partita contro gli uomini di Eugenio Corini è valida per i 32esimi di finale della coppa nazionale. Il Cagliari è ormai ai nastri di partenza: nella giornata di ieri ha concluso la ruota delle amichevole estiva. Dopo Olbia, Roma Under 19, Juventus Next Generation e Como, l’ultimo avversario è stato il Brest. La formazione di Eric Roy non è riuscita ad andare oltre il pareggio. La testa di Leonardo Pavoletti ha detto “no” e i rossoblù concludono la pre season da imbattuti, anche grazie ai guantoni di Simone Scuffet.
Tra i giocatori più attesi c’è Eldor Shomurodov. Il calciatore uzbeko ha speso qualche minuto in occasione dell’amichevole a Saint-Vincent contro il Como. Contro i francesi non è stato schierato ed è rimasto accomodato in panchina. E’ possibile il suo impiego contro il Palermo? Visto il riposo contro il Brest può darsi, resta da capire se da titolare o da subentrante. Claudio Ranieri potrebbe valutare di concedere minuti di gioco all’attaccante uzbeko per fargli acquisire maggiore confidenza con i nuovi compagni di squadra e con lo stile di gioco della squadra.