Cagliari: sirene giallorosse per Pinilla, Farias a un passo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari: sirene giallorosse per Pinilla, Farias a un passo

Pubblicato

su

In attesa della presentazione del nuovo Cagliari targato Tommaso Giulini e Zdenek Zeman, con l’evento che si terrà domani sera all’Arena Sant’Elia, proseguono le manovre di mercato in casa rossoblù. Nelle ultime ore, tiene banco la situazione relativa al reparto d’attacco, dove nei prossimi giorni potrebbe esserci qualche movimento, sia in entrata sia in uscita.

Come riporta l’edizione odierna de L’Unione Sarda, infatti, le attenzioni sono puntate sul futuro degli uomini reduci dal Mondiale e aggregatisi al gruppo nei giorni scorsi. Da un lato, salvo sorprese dell’ultim’ora, non sembrano esserci dubbi sulla permanenza di Victor Ibarbo: il colombiano ha un contratto che lo lega al club rossoblù sino al 2016 ma potrebbe presto rinnovare come lasciato intendere dal ds Marroccu, ed inoltre è stato scelto come testimonial del Cagliari nella conferenza stampa tenutasi ieri in Comune per sostenere la candidatura della città a capitale europea della cultura 2019.

Dall’altro, diverso è il discorso che riguarda invece Mauricio Pinilla. L’attaccante cileno, dopo le parole d’addio pronunciate dal Brasile sembrava a un passo dal ritorno in patria per indossare la tanto amata maglia della Universidad de Chile, poi saltato per motivi economici; nelle ultime ore ha preso corpo l’idea Roma, dove Pinigol potrebbe ritrovare gli altri due ex rossoblù Nainggolan Astori. 

Intanto, sul fronte del mercato in entrata sembra essere a un passo l’arrivo dell’esterno Farias dal Chievo: un nome circolato con insistenza nelle scorse settimane e che potrebbe finalmente arrivare alla corte di Zeman.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.