Calciomercato
Cagliari, la situazione dei portieri: può arrivare un giovane del Napoli?
Cagliari, la situazione dei portieri in ottica calciomercato: potrebbe arrivare un giovane prospetto del Napoli: le ultime
Il Cagliari è alle porte d’una stagione nella quale ci sarà da sgomitare in lungo ed in largo per confermare quanto fatto con Claudio Ranieri. E’ in evoluzione la situazione dei portieri dei rossoblù, nel cui reparto potrebbero esserci diverse uscite. L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino aggiorna a riguardo in ottica calciomercato.
Potrebbe arrivare un giovane prospetto del Napoli, ovvero il classe 2001 veronese Elia Caprile, il quale viene da due ottime annate con le maglie di Bari ed Empoli. Dopo la fine dell’esperienza con i toscani tornerà in Campania e poi potrebbe partire per un nuovo prestito. A quanto emerge questo potrebbe essere nel club del presidente Tommaso Giulini ma per il verificarsi di questa situazione devono incastrarsi i pezzi del puzzle. Alex Meret deve restare un giocatore dei partenopei e nello stesso tempo almeno due estremi difensori sardi dovrebbero lasciare la Sardegna. Seguiranno aggiornamenti qualora dovesse concretizzarsi questo scenario nella lunga estate del calcio italiano.