Focus
Cagliari, solo due rossoblù hanno più presenze di Nandez: i numeri
Cagliari, solo due giocatori della rosa di mister Claudio Ranieri possono vantare più presenze del poliedrico Nahitan Nandez
Il processo attraverso il quale è passato il giocatore uruguaiano Nahitan Nandez avrebbe del sorprendente qualora non fossero note le sue qualità morali, oltre che tecniche. Dopo essere stato al centro delle lamentele del tifo sardo nella passata stagione, ora l’eclettico centrocampista di Claudio Ranieri si sta progressivamente riconquistando la fiducia di un popolo intero. Tanto che nelle ultime uscite El Leon ha portato in modo fiero la fascia di capitano della formazione rossoblù: la sesta stagionale contro il Sudtirol alla Domus – riporta L’Unione Sarda.
La sua capacità di caricarsi la squadra sulle spalle, ciò tanto a livello emotivo quanto sotto il punto di vista tecnico, motiva questa scelta operata dal tecnico di Testaccio. Il giocatore di Punta del Este (120), a quanto riportato dal quotidiano, è il terzo rossoblù per presenze dopo capitan Leonardo Pavoletti (162) ed il suo vice Alessandro Deiola (125)!