News
Cagliari, il sostituto di Cragno può arrivare dalla Premier League
Il portiere italiano potrebbe essere il fiore all’occhiello di tantissimi club nel calciomercato estivo: i rossoblù cercano un sostituto?
Alessio Cragno è uno dei giocatori più importanti di questo Cagliari. Nonostante la maglia numero 28 sulle spalle, resta ovviamente il numero 1 tra i pali. Potrebbe essere ceduto? Secondo quanto riportato da MondoUdinese, la squadra isolana potrebbe essere alla ricerca di un eventuale sostituto. Il nome è quello del portiere del Tottenham, Pierluigi Gollini. L’ex Atalanta potrebbe essere il nuovo numero 1 dei sardi. La fattibilità dell’operazione ruota attorno a diversi fattori.
Il portiere non è sceso in campo nemmeno per un minuto in Premier League. Le statistiche non sono dalla sua parte il club di mister Antonio Conte potrebbe non riscattare il suo cartellino. Il 26enne tornerà in una Bergamo dove non c’è un bel rapporto con Gian Piero Gasperini. Il valore di mercato si aggira attorno ai 15 milioni di euro. Il cartellino del portiere, inoltre, si sta svalutando e il contratto in scadenza potrebbe essere una lancia a favore del Cagliari. Resta tutto da vedere in estate.