News
Cagliari-Spal, i rossoblù festeggiano sui social – FOTO
Cagliari-Spal, la gioia dei giocatori rossoblù sui social network dopo la vittoria per 2-1 nello scontro salvezza della Sardegna Arena
Il Cagliari può festeggiare anche sui social network dopo la fondamentale vittoria salvezza ottenuta ieri contro la Spal. I rossoblù di Maran si sono imposti alla Sardegna Arena per 2-1 grazie ai gol segnati da Faragò e Pavoletti.
IL RITORNO DI ROMAGNA – Non giocava da febbraio. Filippo Romagna ha festeggiato nel migliore dei modi il ritorno in campo: «Tre punti fondamentali fortemente voluti!! Grande gruppo, grande partita e grande gioia», ha scritto su Twitter il difensore centrale rossoblù.
Tre punti FONDAMENTALI fortemente voluti!! Grande gruppo, grande partita e grande gioia 😍🎊🤙🏼🔴🔵 #seriea #forzaCasteddu pic.twitter.com/w2Y7xMLsLz
— Filippo Romagna (@RomagnaFilippo) April 7, 2019
L’URLO DI CRAGNO – Urla di gioia anche Alessio Cragno, che nulla ha potuto sul rigore trasformato da Antenucci, ma che si è rivelato ancora fondamentale tra parate (su tutte quella su Petagna) e uscite alte. «Cuore, grinta e forza di squadra: un’altra battaglia vinta in casa nostra», il post social del portiere.
https://www.facebook.com/cragnoalessio/posts/2234419196647504?__xts__[0]=68.ARCPlDKkOtl03SqVVkZbxx00XeEKFjDFBbi4iRxGjSJffc8l8azq-IpbkkvooIjx-IHb_tMHYPEJ_hRWwEN39BzWOmlmD6vJPcayMs8l8FhV_Zo0GAdyPcLnOhuduwX6RAyDGVy596DYRf6c6pQsajFkYDcj30h_Jc6l-WhNcc_VWSblcD1o8fiODdT1kBZIXaV__FAB1v-F7VvAass0T6Q-Syq-SRm09SFd4U4funTCi7RFPnGBGdsp8TP6G_dkNpeLIYUU3SwTvLA70vvjHGz4FNc2qeup5RnkCjfWRkVixGtKTNON4Mgfe1YnLWtKxXu-R7utNo-QRmhFq9VPHkYd4gvjSqVCIZpJrI0YhBOlg3EywglcY54APEoGtz2Ocn5psoRBAdETJTYDaMBOKpaZf4evkrGS192CZ51FDXkK7oqB&__tn__=-R
LA LEGGE DELLA SARDEGNA ARENA – Sì, perché in casa il Cagliari difficilmente lascia prigionieri. Secondo Leonardo Pavoletti – in gol anche ieri contro la Spal – è «la legge della Sardegna Arena».
La legge della Sardegna Arena 💪🏻⚽️🎉 #cagliarispal #forzacasteddu pic.twitter.com/xCKS4G8iie
— Leonardo Pavoletti (@Pavoletti) April 7, 2019
VITTORIA VOLUTA – «Volevamo questa vittoria», spiega Fabrizio Cacciatore su Instagram, «Un risultato fondamentale per il nostro campionato». Sono d’accordo con lui anche altri due rinforzi di gennaio: Valter Birsa («Bella e importante: la vittoria di ieri è quello che ci voleva! E ora in trasferta con lo stesso spirito di Verona») e Luca Pellegrini («Ottima prestazione da parte di tutti e grande vittoria! La strada è quella giusta, continuiamo così!»).