News
Cagliari-Spal, le probabili formazioni: Joao Pedro c’è
Proviamo a prevedere le scelte dei due tecnici alla vigilia di Cagliari-Spal: Maran può contare sul recuperato Joao Pedro
Vigilia dell’ottava fatica di campionato: in vista di Cagliari–Spal le scelte sono fatte, i due allenatori hanno avuto a disposizione la sosta per valutare condizioni e rendimenti dei giocatori. Rolando Maran può contare sulle certezze maturate nella prima parte di stagione ma deve fare i conti con qualche infortunato: per la fascia destra si candida decisamente Pinna, autore di un avvio ad alta velocità, mentre al centro Pisacane parte avvantaggiato rispetto a Klavan. Se si punterà sulla reattività nel breve avrà la meglio il partenopeo, se invece la scelta si baserà sulla necessità di statura sarà il turno dell’estone. In avanti Joao Pedro dà buone garanzie nonostante i fastidi dei giorni scorsi, la coppia con Simeone va verso la conferma. Semplici dal canto suo non rinuncia al 3-5-2 e propone l’esperienza del tandem Floccari–Petagna davanti all’ex rossoblù Missiroli.
CAGLIARI SPAL, DIRETTA TV E STREAMING: COME VEDERLA
Cagliari-Spal, le probabili formazioni
CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Pinna, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All. Maran.
SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Sala, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari. All. Semplici.