News
Cagliari-Spal, le probabili formazioni: Lopez ritrova Joao Pedro
Sfida salvezza per il Cagliari di Diego Lopez. Domani i rossoblù riceveranno la Spal alla Sardegna Arena. Il tecnico uruguaiano si affida a Joao Pedro, Barella e Pavoletti
Manca poco a Cagliari-Spal. Sfida chiave per i sardi, in cerca dei tre punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Tante motivazioni però anche in casa ferrarese: terzultimi in classifica, i ragazzi di Leonardo Semplici proveranno a confermarsi dopo aver fermato sull’1-1 la più quotata Inter. Diego Lopez ritrova Joao Pedro, Barella e Pavoletti. L’uruguaiano è pronto a riproporre il brasiliano Castan. In difesa non ci sarà lo squalificato Pisacane, spazio invece a Ceppitelli e Romagna. Fascia sinistra a Padoin, favorito sul neo-arrivato Lykogiannis. Nella Spal fuori l’infortunato Marco Borriello, probabile panchina invece per Bartosz Salamon. L’ex rossoblù è in ballottaggio con Thiago Cionek, che però non è al 100%. Davanti Mirco Antenucci duetterà con Paloschi o Kurtic. Il 29enne sloveno potrebbe però arretrare a centrocampo, sfilando così la titolarità a Schiattarella.
Cagliari-Spal, le probabili scelte di Lopez e Semplici:
CAGLIARI (3-5-2): Rafael; Romagna, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin; Joao Pedro, Pavoletti.
All. Diego Lopez.
SPAL (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Viviani, Grassi, Mattiello; Paloschi, Antenucci.
All. Leonardo Semplici.