Social
Dal gol di Nainggolan al ritorno di Faragò: i post social dei rossoblù dopo Cagliari-Spal
Il gol di Nainggolan, il ritorno di Faragò e i tre punti. Tutti i post social dei giocatori rossoblù dopo la bella vittoria alla Sardegna Arena sulla Spal
Sui social si gioisce e si scherza dopo la vittoria sulla Spal. Il 2-0 di domenica ha regalato al Cagliari un altro successo e il quinto posto in classifica. Una partenza così non si era mai vista da quando ci sono i tre punti. Nainggolan e Faragò, autori delle due reti che hanno deciso il match della Sardegna Arena, si sono presi quasi tutte le attenzioni per motivi diversi. Il belga per aver segnato uno dei gol più belli di questa stagione, con un missile di controbalzo che non ha lasciato scampo a Berisha.
CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!
«Che gruppo, che vittoria e che gol», scrive su Instagram. Incassando tanti complimenti da compagni ed ex, come Mauricio Pinilla, amico fraterno del Ninja quando il cileno ero in Sardegna. Scherza Castro nei commenti: «Se non mi abbasso mi spacchi la testa». Ma alla lista si aggiungono anche Totti, Ibraimi, Pjanic, Lukaku, Thereau, Materazzi, Balotelli, Gomez, El Kabir, Borriello, Agazzi, Boateng, Candreva, Emerson, Sensi e tanti altri. Tutti, tranne Joao Pedro che – scherzosamente – scrive che il compagno ha avuto «culo».
Nainggolan dà anche il bentornato a Paolo Faragò, subito titolare dopo i 5 mesi passati a smaltire l’operazione all’anca: «Se è un sogno, non svegliatemi!».
Gioiscono ovviamente anche gli altri rossoblù. «Uniti e determinati… Avanti così», scrive il capitano Luca Ceppitelli. Gli fanno eco Pisacane e Simeone. Per Pellegrini è «la strada giusta», mentre Rog ringrazia anche i tifosi.