Il Cagliari manda a segno pochi marcatori: è tra le peggiori squadre della Serie A! - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Il Cagliari manda a segno pochi marcatori: è tra le peggiori squadre della Serie A!

Pubblicato

su

Per il Cagliari uno dei problemi è rappresentato dal fatto che i gol li fanno quasi sempre gli stessi giocatori: lo dimostra questa statistica

Il Cagliari sta mostrando di poter fare la voce grossa – pur portando a casa pochi punti – anche con le big del campionato di Serie A 2024-2025. Contro due squadre in uno stato di forma esaltante come Fiorentina ed Atalanta la prestazione degli uomini di Davide Nicola è stata spavalda e convincente. Uno dei problemi dei rossoblù però è rappresentato dal fatto che i gol arrivano sempre dagli stessi marcatori, i quali finora sono stati sette: Piccoli, Marin, Zappa, Viola, Palomino, Zortea e Luvumbo.

Nella classifica delle squadre con più giocatori andati a segno i sardi sono sedicesimi a pari punti con il Genoa, peggio hanno fatto solo Monza (6), Lecce (5) ed Empoli (5). Al comando di questa graduatoria invece troviamo Lazio ed Inter, le quali hanno portato entrambe ben 13 calciatori a segnare almeno un gol. Vedremo quale sarà la cura che proverà ad individuare il tecnico della formazione isolana per avere un contributo realizzativo maggiore da parte dei propri giocatori!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.