2013

Cagliari, su Iemmello c’è anche lo Spezia

Pubblicato

su

Come riportato nei giorni scorsi, il Cagliari sembra aver messo gli occhi sul giovane attaccante di scuola Fiorentina, ma di proprietà della Pro Vercelli, Pietro Iemmello. La società rossoblù è infatti alla ricerca di un attaccante esterno che possa colmare il vuoto lasciato sul fronte offensivo dalla partenza di Thiago Ribeiro.

Nonostante le 5 reti in 29 presenze, il giocatore lascerà certamente il club piemontese, retrocesso in Lega Pro, per proseguire il suo processo di maturazione e magari giocare con maggiore continuità. Da questo punto di vista la soluzione Cagliari potrebbe non offrire molte garanzie, data la giovane età e l’elevata concorrenza in attacco, ma il ragazzo avrebbe comunque la possibilità di collezionare un certo numero di presenze, dato che dovrebbe arrivare come sostituto di Ribeiro e quindi in grado di giocare sull’esterno ma anche di svariare su tutto il fronte d’attacco.

Tuttavia, come riporta la Gazzetta dello Sport, oltre all’interesse del Cagliari, nelle ultime ore anche lo Spezia ha chiesto informazioni sul giocatore. 

 

 

 

Exit mobile version