Cagliari, subito al lavoro in vista del Livorno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, subito al lavoro in vista del Livorno

Pubblicato

su

Nemmeno il tempo di recriminare per i due punti persi nel finale del match contro la Sampdoria, arrivato quando ormai la vittoria sembrava essere in cassaforte, che il Cagliari è già tornato in campo per preparare la prossima sfida di campionato contro il Livorno, in programma mercoledì sera allo stadio “Picchi”, nel primo turno infrasettimanale di questa stagione. 

Ieri mattina, infatti, i rossoblù sono tornati subito al lavoro nel centro sportivo di Assemini. Il gruppo agli ordini di Lopez ha svolto una seduta defaticante, mentre nel pomeriggio la squadra al gran completo ha reso omaggio a Papa Francesco nel corso dell’incontro che il Pontefice ha tenuto con i giovani. 

Oggi pomeriggio i rossoblù torneranno in campo per proseguire la preparazione in vista della gara di mercoledì sera. Lopez potrà contare sull’intero gruppo a disposizione e non è escluso che stia pensando a un mini-turnover per affrontare la seconda di un filotto di tre gare in sette giorni, che vedrà poi il Cagliari opposto all’Inter domenica prossima in quello che dovrebbe segnare il ritorno dei rossoblù al Sant’Elia. Il condizionale è d’obbligo: infatti, per la tarda serata di oggi sono attesi sviluppi in tal senso, ma la sensazioni non sono positive e il rischio di dover disputare l’ennesima gara a Trieste è molto concreto.  

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.