News
Cagliari, terzo posto all’Empoli eSports Cup
Il Cagliari ha chiuso al terzo posto l’Empoli eSports Cup, il primo torneo di FIFA della storia del club rossoblù
La prima storica uscita del Cagliari nel mondo degli eSports si è conclusa con un terzo posto. GoldenBoy, il player professionista presentato in settimana dal club rossoblù, ha strappato il bronzo nella prima edizione dell’Empoli eSports Cup, torneo svolto sul gioco di FIFA 18 sulla console PlayStation 4 e disputato allo stadio Castellani tra il Cagliari, lo stesso Empoli, il Psv e il Team Gullit. Nella fase a gironi GoldenBoy è arrivato ultimo, conquistando appena 3 punti in 6 partite, grazie ai pareggi contro Team Gullit (3-3, nella prima gara), Psv (7-7) ed Empoli (1-1). In semifinale è arrivata la sconfitta contro il Team Gullit per 2-1, ma il player del Cagliari è riuscito conquistarsi almeno il terzo posto. In finale ha invece trionfato il Psv.
📢 Conclusa ieri la prima fase del #EmpolieSportsCup, dove dopo una combattuta fase eliminatoria , ci apprestiamo a vivere le seguenti finali:
1°/2° @PSVesports 🆚 @TheTeamGullit
3°/4° @EmpolieSports 🆚 @CC1920eSports pic.twitter.com/9fBTomn3kw— Empoli FC eSports (@EmpolieSports) 17 marzo 2018
🏁 It ended the Empoli eSports Cup, two beautiful days, where they have seen many matches all on par.
congratulations to all the participants. 👏
final results:
1° @PSVesports
2° @TheTeamGullit
3° @CC1920eSports
4° @EmpolieSports pic.twitter.com/cR9l5iPu4F— Empoli FC eSports (@EmpolieSports) 17 marzo 2018
Si chiude con un terzo posto l’#EmpolieSportsCup, prima nostra uscita ufficiale 🥉🎮 Complimenti a GoldenBoy e a tutti i partecipanti. Appuntamento al prossimo torneo! pic.twitter.com/cPtOtXeJgA
— Cagliari Calcio eSports (@CC1920eSports) 17 marzo 2018