Cagliari, testa al Frosinone: ci sarà il greco Hatzidiakos? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, testa al Frosinone: ci sarà il greco Hatzidiakos?

Pubblicato

su

Cagliari, i sardi di Claudio Ranieri devono proiettarsi già verso la sfida con il Frosinone: non si sa se ci sarà il greco Hatzidiakos

Quest’oggi il gruppo squadra del Cagliari potrà godere di un giorno di riposo, la ripresa degli allenamenti presso il centro sportivo di Asseminello sarà domani. La decima giornata vedrà il ritorno in Sardegna di Eusebio Di Francesco, il quale arriverà alla carica del suo giovane Frosinone domenica 29 ottobre alle ore 12:30. L’edizione odierna de L’Unione Sarda riporta che alla sfida dovrebbe prendere parte il calciatore greco Pantelis Hatzidiakos. Il classe 97′ potrebbe aver già smaltito completamente la botta subita in nazionale alla coscia. La contusione patita in allenamento con la Grecia l’ha escluso dall’importante confronto contro la Salernitana. A due giorni dalla sfida di ieri contro i campani il tecnico Claudio Ranieri si era espresso così: «Hatzidiakos non sarà disponibile, non voglio rischiarlo ma sta molto meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.