Cagliari Torino, Bianchi: «I granata troveranno uno stadio caldo, ma Vanoli conosce…» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Torino, Bianchi: «I granata troveranno uno stadio caldo, ma Vanoli conosce…»

Pubblicato

su

Cagliari Torino, le parole di Andrea Bianchi in merito al prossimo incontro di campionato fra le sue squadre: le dichiarazioni

Il Cagliari si riunisce oggi al Crai Sport Center per prepararsi all’ottava giornata di campionato contro il Torino. A parlare dell’atteso incontro è stato Andrea Bianchi, collaboratore tecnico e match analyst, intervistato da TorinoGranata.it. Bianchi, già collega di Paolo Vanoli allo Spartak Mosca, ha analizzato la sfida tra Davide Nicola e Vanoli, dichiarando:

«Il Torino troverà sicuramente uno stadio caldo perché così sono i cagliaritani, ma Vanoli conosce l’ambiente per averlo affrontato quando era al Venezia. Nicola nelle ultime due partite, battendo il Parma e pareggiando con la Juventus, ha tirato su il morale della squadra. Mi aspetto una partita studiata bene da entrambi gli allenatori, Paolo lavora molto sui dettagli e non ho dubbi che abbia già preparato lo studio sul Cagliari, anche analizzando la gara dei sardi con la Juve. Sarà una partita che si deciderà sui dettagli, il Cagliari potrebbe schierarsi col 3-5-2 e le seconde palle saranno fondamentali come i duelli. Nicola ha sempre salvato le sue squadre per carattere e spirito, rubando un centimetro agli avversari, grazie alla grinta che trasmette. Credo che la squadra che vincerà i centimetri sulle seconde palle vincerà anche la partita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.